Firstavenue

Italia, paese di manifesti

Con una quota outdoor di oltre 11 % del volume pubblicitario complessivo, l'Italia è uno dei primi 5 paesi d' Europa in questo settore.

Il manifesto è un medium di tendenza che, insieme alla televisione, da 20 anni registra continuativamente tassi di crescita sopra la media e dunque un incremento di incidenza rispetto ad altri media pubblicitari.

 

 

fact nr 8
 
  il 60%  
  della popolazione riferisce di guardare spesso la pubblictià sui mezzi di trasporto pubblici Fact
     
 
  Contatto
   
Michael Hölzl
CEO
m.hoelzl@firstavenue.it
Tel: +39 0471 052 660
     
 
  Firstavenue + Cippy
   

Interattivare la campagna con Alto Adige interattivo di Firstavenue

Image

     
 
  Pubblicità al cinema
   

Aumentate l'effetto della Vostra campagna con la pubblicità cinematografica di Firstavenue

Image

     
 
  Firstavenue+Map
   

Pianificare la campagna online

Image

     

 

inizio pagina stampa
 
   

 
img img img img img img img